L'Associazione è aperta il 1° ed il 3° mercoledì del mese dalle ore 10.30 alle ore 13.00

con il

Punto Info Famiglia

Punto informativo che fornisce una prima consulenza gratuita e senza necessità di appuntamento a tutti coloro che vivono una situazione di conflittualità familiare. E' sufficiente recarsi presso la nostra sede associativa, nel giorno e negli orari indicati.

Sede Associativa:

Firenze, via Fra' Bartolommeo 24 ( campanello studio medico, 1° piano)

Nuova Apertura!

Bagno a Ripoli: ultimo mercoledì del mese dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso la Casa del popolo di Grassina. Su appuntamento il 2° mercoledì.

Il punto Info Famiglia si rivolge a persone, coppie, famiglie che attraversano momenti di difficoltà o di riorganizzazione familiare, sia nel caso della separazione o del divorzio, sia con riguardo a problematiche inerenti la coppia e la famiglia nella loro complessità. Il tutto in un'ottica di promozione del benessere e di prevenzione di disagi anche in ambito minorile. In più l'associazione lavora seguendo una metodologia di intervento in rete per mezzo della quale é sempre possibile indirizzare le persone al percorso e al professionista per loro più adeguato.

Il servizio è gratuito.