Laboratorio di Supervisione

ogni 2° o 3° Giovedì del mese

dalle ore 14.30 alle ore 16.30

sede Via Fra’ Bartolommeo 24 – Firenze

per la partecipazione è necessaria la prenotazione:

320 0622844  -  info@associazionemediamente.org

Gli incontri avranno carattere pratico e verteranno su casi reali, fornendo ai partecipanti specifici strumenti di gestione della relazione, sia in materia di mediazione familiare che di counseling individuale e di coppia.

E’ consigliata la partecipazione a tutti coloro che, lavorando come mediatori familiari e counselors, sentono la necessità di incontri di supervisione per l’accrescimento delle loro competenze professionali, ma anche a coloro che, ancora in formazione o appena formati, desiderano confrontarsi con le problematiche concrete di queste professioni.

Gli stessi partecipanti potranno portare in supervisione i loro casi professionali.

Sarà rilasciato attestato per le ore di partecipazione.

Si può partecipare anche a singoli incontri.

E’ necessaria la tessera associativa annuale di 30 €

Su richiesta è possibile avere incontri di supervisione individuale, sia di persona che online. Il costo viene determinato direttamente dal supervisore scelto.